Please enable JS

NEWS

img

Arredamont 2019

29 Ottobre 2019

Lo scorso weekend è iniziata a Longarone la settimana di Arredamont: la mostra dell’arredare in montagna! Oramai alla 42° edizione, è la mostra più attesa nel suo genere, accosta modernità e tradizione, stile e artigianato, proponendo soluzioni specifiche per l’arredo tipico di provenienza dell’area Dolomitica.

Potevamo noi mancare a tale evento?? Certo che no! Abbiamo contribuito anche noi portando tante novità nel settore bagno!

Tra le innovazioni più interessanti, il sistema “Montaggio Facile e Veloce” di Valsir: un sistema che permette di ristrutturare e rimodellare completamente il vostro vecchio bagno senza bisogno di opere murarie e con una facilità di montaggio estrema! Sempre da Valsir, l’innovativo sistema di aspirazione degli odori, che va ad agire direttamente dall’interno del WC.

Potrete anche osservare in funzione il sistema di scarico Swirlflush creato da GSI per avere il massimo dell’ igiene in un wc autopulente.
Altre novità ancora sulle collezioni di ceramiche colorate di Nic, le stufe di Thermorossi, i rivestimenti in gres effetto pietra…. Tutto da vedere!

Saremo in esposizione tutti i giorni, a Longarone Fiera fino al 3 novembre 2019. Se vi abbiamo incuriosito, ma avete ancora dubbi, passate nel nostro showroom: vi omaggeremo dei biglietti di ingresso per la fiera di Arredamont! Vi aspettiamo presto!



ARTICOLI CORRELATI

Resta in contatto, scopri le novità.

(Richiesto) Acconsento al trattamento dei dati personali - Informativa
(Facoltativo) Acconsento al trattamento dei dati per fini commerciali e di marketing