Please enable JS

NEWS

img

Grohe Blue: un rubinetto, tanti vantaggi!

4 Dicembre 2018

Ancora oggi, nonostante l’acqua corrente in cucina sia un lusso alla portata di tutti, molti di noi la utilizzano solamente per cucinare o per bevande come tè e caffè, ma ancora stentano a berla direttamente, preferendo l’acqua in bottiglia. Questo non solo comporta il fastidio dell’andare a comprarla e del trasporto ma anche uno spreco di risorse e un aumento dei rifiuti da smaltire. 
Grohe, concentrandosi proprio su questa tematica, oggi più importante che mai, ha prodotto un nuovo rubinetto dal concept innovativo: Grohe Blue. Questo rubinetto, oltre a fare da miscelatore, funziona anche da filtro purificatore e vi può erogare acqua fresca naturale, frizzante o leggermente frizzante, il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente.

Grohe Blue rubinetto da cucina
Grohe Blue Home, rubinetto da cucina

Sinonimo di varietà, praticità e convenienza in cucina, GROHE Blue®  unisce il design moderno all’elevata funzionalità del filtro di cui è dotato, oltre al refrigeratore e gasatore. Facile da usare come un normale miscelatore per cucina: la leva destra del miscelatore serve a miscelare la normale acqua calda e fredda. La manopola a sinistra, con display LED a colori, regola il contenuto di anidride carbonica dell’acqua filtrata e raffreddata. Se la capacità del filtro scende al di sotto del 10% della capacità totale, la spia inizia a lampeggiare indicando la necessità di sostituire il filtro.

Il filtro GROHE Blue® eroga acqua pura filtrata direttamente dal rubinetto della cucina

GROHE ha sviluppato il sistema Grohe Blue in collaborazione con BWT, società leader in Europa nella filtrazione dell’acqua, per creare un sistema di trattamento idrico in grado di assicurare un’esperienza di freschezza e qualità inarrivabile. 
La sua tecnologia è in grado di rimuove calcare, metalli pesanti ed elementi chimici come il cloro per ottenere ottima acqua da bere. Il filtro Taglia S ad alte prestazioni è presente in ogni kit GROHE Blue Home e si basa su un processo di filtrazione articolato in cinque fasi per rimuovere anche le particelle più fini dall’acqua del rubinetto, senza intaccare tutti i minerali essenziali che hanno un effetto positivo sulla salute. E anche cambiare il filtro è veloce e senza problemi. In aggiunta, sono disponibili due ulteriori filtri. Se vivete in una zona con acqua di bassa durezza, il filtro a carboni attivi è quello più adatto. Migliora il sapore dell’acqua lasciandone invariate le proprietà organolettiche. Per il massimo gusto e benefici sulla salute, il filtro Magnesium+ è la scelta ideale. Aggiunge fino a 35 mg/l di magnesio al vostro consumo domestico giornaliero. Oltre a conferire un miglior gusto a tè e caffè. La sostituzione del normale rubinetto con GROHE Blue aumenta da subito le scelte per l’acqua di rubinetto: acqua filtrata da bere? Liscia, gasata o leggermente frizzante? A te la scelta.

Possibilità di integrazione smarthome con l’app Grohe

Controllate il vostro GROHE Blue Home tramite l’app per smartphone peruna comodità totale. L’app GROHE Ondus non solo vi informa quando ilfiltro o la bombola di CO2 devono essere sostituiti, ma può automaticamenteprovvedere a riordinarli per voi. Usatela per versare acqua e monitorarne ilconsumo tramite la vostra app di fitness personale.

Un unico rubinetto, tanti vantaggi per te e per l’ambiente.

Grohe Blue è una piccola rivoluzione nella tua cucina: niente più fatica per trasportare le bottiglie d’acqua, meno plastica prodotta e meno inquinamento, acqua purificata alla tua portata ogni giorno, e la possibilità di averla refrigerata e frizzante con un solo tocco. Possibilità di diversi design del tuo rubinetto, per adattarsi a diverse esigenze e spazi.

Vieni a scoprirlo nei nostri negozi! 



ARTICOLI CORRELATI

Resta in contatto, scopri le novità.

(Richiesto) Acconsento al trattamento dei dati personali - Informativa
(Facoltativo) Acconsento al trattamento dei dati per fini commerciali e di marketing